MyLemon MyLEMON Creativity & Strategic Communication - www.mylemon.it
MyLEMON

DON’T DREAM YOUR LIFE…

LIVE YOUR DREAMS

PrintFriendly
30
giugno
2010

Avevamo imparato ad apprezzarlo ed anche ad amarlo durante la I edizione del GRANDE FRATELLO – Pietro Taricone il “GUERRIERO” casertano ci ha lasciati in un tranquillo giorno d’estate – ed in quella che era considerata per lui la sua più grande passione: IL PARACADUTISMO.

Non è facile in questo momento di immenso dolore trovare le parole giuste per descrive un ragazzo così “speciale“ come era lui…un pò spavaldo – sempre attento alla sua forma fisica – coraggioso come solo i veri guerrieri sapevano di esserlo – con bellissimi occhi e un gran sorriso passionale che parlava da solo e da quel suo sguardo traspariva tutta la sua vera tenacia di un grande uomo…

Si era classificato 3° al Grande Fratello – pur rimanendo il vero e unico vincitore morale di quella edizione. Non amava molto apparire in televisione e come poche persone dopo il successo ottenuto del reality aveva saputo mantenere la sua integrità senza montarsi troppo la testa…dedicandosi così alla recitazione. Siamo vicini alla sua famiglia – alla compagna e alla figlia…e per chi scrive come noi – non è facile saper riempire le pagine per parlare di una persona che non c’è più soprattutto per chi lo conosceva. Elencare tutta la sua carriera dopo l’uscita dal Grande Fratello diventerebbe troppo ripetitivo anche perchè tutti i giornali ne stanno parlando. Ricordiamo semplicemente così.. .con quel suo bellissimo sorriso… e quella passione che aveva nel cuore del paracadustismo che c’è lo ha portato via… Un angelo meraviglioso brillerà ora in questo azzurro cielo d’estate – sarai la stella più luminosa che noi vedremo anche in mezzo a tante nuvole grigie le tue nuove meravigliose ali avvolgeranno i tuoi cari nei momenti più duri…perchè sei morto da poche ora e già ci manchi terribilmente…

Ma non vogliamo dirti addio perchè un giorno ti rincontreremo…CIAO GUERRIERO

.

Loredana Roberta Berardi

——————————————————————–

——————————————————————–

PrintFriendly

Potrebbero interessarti anche:

By: Loredana Roberta Berardi
Categoria MyLEMON

Commenta




  • PROMOZIONE